Melinda

Melinda - Centro  Soccorso  Animali

anno: 2007
anno di entrata in canile: 2008
taglia: media
razza: meticcio

Melinda è arrivata presso il rifugio del Centro Soccorso Animali nel Settembre del 2007 assieme a un altro gruppo di cani. E' Nata a Cosenza dove un volontario in collaborazione con il CSA l'ha salvata da un triste destino e l'ha fatta arrivare a Modena con la speranza di una vita migliore e di un’adozione.

Quando è arrivata essendo cucciola è stata quasi subito adottata da una famiglia che però nel Febbraio del 2008 l'ha riportata in canile perché, a detta loro, non era compatibile con il loro cane maschio…

In Aprile del 2010 è stata riadottata da un'altra famiglia, ma purtroppo, essendo molto timida e un po’ spaventata di tutto quello che c’è al di fuori del suo recinto, quando si è ritrovata nel cortile della nuova casa ha preso paura ed è scappata.

Ha girovagato per le campagne della zona per qualche giorno, finchè per fortuna è stata avvistata e quindi recuperata e portata di nuovo nel nostro rifugio.

Sterilizzata e vaccinata, ha bisogno di trovare una famiglia che l'adotti, con la consapevolezza che è un po’ timida e che quindi ha bisogno di molte attenzioni e amore per potersi rilassare e riacquistare fiducia nell’uomo.

Per info: 059/260066 email info@centrosoccorsoanimali.it

Zooplus

Instagram